chi siamo

Lo studio associato Bertin nasce dall'unione del signor Lino col figlio Fabio, entrambi amministratori condominiali professionisti iscritti all' ANACI , Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

Il signor Lino è in possesso del Diploma di Maturità Classica ed esercita la professione dal 1985; il signor Fabio è in possesso del Diploma di Maturità Scientifica ed esercita la professione dal 2010, dopo aver frequentato il corso Teorico Pratico per amministratori di condominio tenuto da ANACI Belluno-Treviso.

Lo studio ha la possibilità di concedere l'utilizzo del numero verde unico per la reperibilità 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno.

Competenze professionali

detrazioni fiscali 36%

Lo studio è in possesso dei requisiti di cui all’art.25 della legge n. 220 dell’11 dicembre 2012 e amministra più di 70 condomini.

Il punto di forza che contraddistingue i professionisti dello studio è l'assiduo aggiornamento professionale, con frequentazioni nelle maggiori università italiane, quali Politecnico di Milano e SDA Bocconi.

Dal 2012 il sig. Lino è certificato TUV.

 

SINTEG

tabelle millesimali

Dal luglio 2011 lo studio fa parte del maggior Network nazionale SINTEG  che ha tra i suoi scopi lo sviluppo di tecnologie all'avanguardia per la gestione degli immobili.

Tra le novità è partita, anche nella provincia di Belluno, la Carta fedeltà SINTEGSHOP , che permette a condomini e inquilini - semplicemente facendo acquisti presso gli esercizi convenzionati - di conseguire sconti che verranno commutati in accrediti che consentiranno di pagare in tutto o in parte la quota di spesa condominiale.

Ora sono attive le prime convenzioni e sono in programma altre adesioni nei prossimi mesi.

Share by: